INSTALLAZIONE

Lavorando in modo sinergico, l’ufficio ricerca-sviluppo, l’ufficio tecnico, ufficio progettazione ed il laboratorio effettuano simulazioni di impianti complessi e stress test sugli apparati, mentre l’IT si occupa dell’infrastruttura di rete, della connettività in banda larga e della sicurezza informatica.

In tale ottica saranno messe a disposizione per ogni impianto, le seguenti figure:

  • Security Manager: analisi del rischio post sopralluogo.
  • Progettisti: avranno il compito di progettare i sistemi, sia dal punto di vista dell’architettura, sia dal punto di vista dei calcoli dimensionali, in modo che siano totalmente rispondenti alle specifiche del Cliente, nonché alle normative ad essi applicabili.
  • Disegnatori CAD: avranno il compito di disegnare le architetture di sistema e le planimetrie, sulle specifiche dei progettisti.
  • Direttore di Cantiere: sarà una persona di riferimento di provata esperienza ultra decennale, con specifica conoscenza delle tecnologie adottate dall’Azienda per la realizzazione dei sistemi di sicurezza integrati, incaricato di interfacciarsi con la Direzione Lavori incaricata dal committente, di organizzare la commessa nel rispetto delle norme contrattuali, dei disposti di legge e delle normative sulla sicurezza del lavoro.
  • Tecnici specializzati: installatori, con provata esperienza, provvederanno alla realizzazione degli impianti ed alle attività tecniche di manutenzione.